venerdì 4 giugno 2004

Collage

"Questo è il segreto ... che in ogni momento,
in ogni cosa che io faccio o dico,
sia implicito tutto quello che ho vissuto".
"Ma allora solo capii ch'era tutta diversa
da come l'avevo creduta, fredda e altera..."


Italo Calvino - "Gli amori difficili" - L'avventura di un impiegato



When I look in your eyes
I can feel the butterflies
I love you when you're blue
Tell me darlin' true
What am I to you


Norah Jones - What am I to You


Oh simple thing where have you gone
I'm getting old and I need something to rely on
So tell me when you're gonna let me in
I'm getting tired and I need somewhere to begin


And if you have a minute why don't we go
Talk about it somewhere only we know?
This could be the end of everything
So why don't we go
Somewhere only we know?


Keane - Somewhere only we know


_


Sai non voglio, non pretendo
cose che non mi vuoi dare
non so dire frasi fatte
per un letto da disfare che
poi non ti è rimasto niente,
è solo che io ero già nel tuo futuro,
nel passato nel presente


Sono qui per farti credere ai miracoli
sono qui per sovvertire i pronostici ..